Ancestry Android

14.2.4
gratis APK 8,5 2

Ti sei mai chiesto quali fossero le tue origini? Ti piacerebbe sapere da dove vieni e conoscere i tuoi parenti più lontani? Ancestry indaga per te

Pubblicità

Indaga sul tuo albero genealogico

11 gennaio 2023
8 / 10

Uno dei principali fattori di inquietudine nel genere umano è la conoscenza delle proprie origini. Ancestry è un'azienda privata che agisce tramite Internet e che, con l'aiuto della scienza e della scoperta di sé stessi, invita tutti i suoi utenti ad accedere a una serie di registri storici legati alle loro famiglie. Si tratta della società genealogica a fini di lucro più grande al mondo, motivo per cui avremo accesso a una quantità infinita di risorse per indagare sui nostri parenti più lontani.

Scopri da dove vieni con foto, storie, documenti storici e molto altro.

Da dove veniamo

Grazie a questa applicazione, potremo creare e scoprire il nostro albero genealogico. Per utilizzarla, inizieremo inserendo i nostri dati e quelli della famiglia conosciuta, tra cui il nome, i cognomi, la data e luogo di nascita, così come data e luogo di morte (ove applicabile).

Lo sviluppatore ci ricorda di inserire nell'applicazione tutto quello che sappiamo e, in cambio, l'app ci dirà quello che sa e di cui non siamo al corrente. Nei suoi archivi potremo scoprire milioni di foto, racconti e registri storici. Più informazioni inseriremo, più probabilità avremo di ricevere automaticamente informazioni rilevanti dal sistema. Inoltre, sarà possibile collaborare tra parenti per ampliare i dati.

Scopri le storie di famiglia quando e dove vuoi.

Ovviamente, l'app si nutre del lavoro dei suoi utenti, raccogliendo le informazioni per aggiungerle ai suoi archivi, via via sempre più ampi. Potremo scoprire dettagli curiosi sul nostro albero genealogico, anche se talvolta il prezzo da pagare può essere piuttosto caro. E non ci riferiamo alla quota, in quanto l'applicazione ha una versione a pagamento, e potremo comunque utilizzare gratuitamente molte delle sue funzioni. Dall'altro lato, potremo richiedere un test del DNA senza uscire dall'applicazione, anche se la maggior parte degli studi forniscono risultati poco rigorosi o scientifici. Attenzione, perciò, con questi ultimi, che spesso non sono neanche economici.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche